Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Sport venerdì 12 dicembre 2014 ore 17:11

Antonio Conte al 'Castellani'

Il commissario tecnico della Nazionale ha incontrato l'allenatore Maurizio Sarri e ha seguito il lavoro della squadra azzurra



EMPOLI — Quella di oggi è stata per Conte una nuova tappa del percorso che sta facendo in giro per l'Italia per incontrare tutte le venti squadre che militano nella massima serie.

Il commissario tecnico, che era accompagnato dal team manager Gabriele Oriali, ha definito quella empolese una bellissima realtà, sempre pronta a coltivare i giovani e a farli crescere in un ambiente sereno e positivo.

Un lavoro, quello dell'Empoli calcio, che sta portando anche in questa stagione i suoi frutti, come dimostrano la buona posizione in classifica e la valorizzazione di alcuni giovani, come Daniele Rugani, recentemente convocato in nazionale proprio dal ct azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca