Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:32

Anziano ucciso dalla coperta elettrica

Emergono i dettagli del tragico incidente. A innescare l'incendio è stato forse un cortocircuito. Le esalazioni sono risultate fatali al novantenne



MONTELUPO FIORENTINO — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti questa mattina, con il personale del distaccamento di Empoli, per un incendio divampato nell'abitazione di un uomo di 90 anni. Le fiamme si sono propagate, secondo una prima ricostruzione, in seguito al malfunzionamento di una coperta elettrica: le esalazioni avrebbero intossicato l'anziano, che è deceduto poco dopo essere stato estratto dai vigili. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca