Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 10:45

Apericena con Susanna Cenni a Fucecchio

L'appuntamento con la candidata Pd alla Camera è per martedì 20 febbraio. Il consigliere regionale Scaramelli parlerà di sanità a Castelfiorentino



FUCECCHIO — Continua il tour elettorale del Pd nel territorio empolese. Martedì 20 febbraio, dopo il volantinaggio al mercato settimanale di Montespertoli in piazza del Popolo, alle 18 all'ostello Locanda d’Elsa a Castelfiorentino si terrà il dibattito La cura degli altri con Stefano Scaramelli, consigliere regionale Pd e Laura Cantini, candidata alla Camera dei Deputati. Partecipano Alessandro Tafi, assessore del comune di Castelfiorentino e Laura Rimi, consigliera comunale.
Al caffè Airone alle 18,30 in piazza della Ferruzza a Fucecchio incontro con Susanna Cenni, candidata alla Camera. A seguire apericena.
Alle 21,30 al circolo di Corniola a Empoli il consigliere regionale Enrico Sostegni spiega le modalità di voto per il 4 marzo.
Alle 21,30 a Certaldo, alla saletta 2 giugno, incontro sulle infrastrutture con i sindaci Brenda Barnini (Empoli), Alessio Falorni (Castelfiorentino) e Giacomo Cucini (Certaldo).

Mercoledì 21 febbraio la mattina volantinaggi ai mercati settimanali di Fucecchio, Limite sull’Arno e Certaldo e al gazebo Pd in piazza della Libertà a Vinci.
Alle 21.,5 al circolo Arci di Montagnana Val di Pesa Laura Cantini parla del programma elettorale del Pd.
Alle 21,30 presso la pizzeria “Bassa Marea” a Bassa incontro con il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e Rosa Barone che spiegheranno il Rei.

Giovedì 22 febbraio alle 21,15 al circolo Arci di Montelupo Fiorentino incontro con l’assessore regionale Vittorio Bugli e il sindaco Paolo Masetti su “Il centro ceramico sperimentale di via Gramsci e la rigenerazione urbana”.



L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca