Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 23 Ottobre 2014 ore 16:48

Arrestato per maltrattamenti sui genitori

L'uomo, un 43enne con problemi di tossicodipendenza e di alcolismo, stava rendendo impossibile la vita ai propri familiari che lo hanno denunciato



EMPOLI — Gli anziani genitori sono arrivati a questa decisione estrema nel momento in cui si sono resi conto che, complici la loro età avanzata e i problemi psichici del figlio causati alla dipendenza, non erano più in grado di reggere e sopportare le continue, pressanti e violente richieste di denaro del figlio. Almeno in un paio di occasioni, infatti, i due hanno subito contusioni tali da essere curate al Pronto Soccorso dell’Ospedale.

I Carabinieri di Empoli, dopo aver raccolto la denuncia dei genitori, hanno eseguito la conseguente ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo, emessa dalla Procura della Repubblica di Firenze. I reati contestati sono quelli di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno