QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12°13° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 12:40

Arriva Empolissima, cambia la viabilità

In occasione della manifestazione in programma martedì primo agosto, via Roma e piazza della Vittoria saranno chiuse dalle 16



EMPOLI — Martedì 1 agosto il centro della città ospita la fiera mercato promozionale Empolissima by Night. Dalle 18 alle 24, lungo via Roma e in piazza della Vittoria, saranno presenti 50 banchi di operatori su area pubblica, mentre i negozi di area fissa rimarranno aperti.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa, ANVA Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), patrocinata dal Comune di Empoli.

Per l'occasione sono stati adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea che interesseranno le vie del centro storico a partire dalle 16. Importante sottolineare che piazza della Vittoria e via Roma saranno chiuse al transito dei veicoli e sarà in vigore il divieto di sosta per permettere l’allestimento dei banchi, a partire dalle 16 con le relative deviazioni di traffico.

Intanto, dalle 7 di domani la polizia municipale provvederà a rimuovere le biciclette alle rastrelliere poste in piazza della Vittora lato via del Giglio e lato via Paladini.



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità