Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 12:40

Arriva Empolissima, cambia la viabilità

In occasione della manifestazione in programma martedì primo agosto, via Roma e piazza della Vittoria saranno chiuse dalle 16



EMPOLI — Martedì 1 agosto il centro della città ospita la fiera mercato promozionale Empolissima by Night. Dalle 18 alle 24, lungo via Roma e in piazza della Vittoria, saranno presenti 50 banchi di operatori su area pubblica, mentre i negozi di area fissa rimarranno aperti.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa, ANVA Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), patrocinata dal Comune di Empoli.

Per l'occasione sono stati adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea che interesseranno le vie del centro storico a partire dalle 16. Importante sottolineare che piazza della Vittoria e via Roma saranno chiuse al transito dei veicoli e sarà in vigore il divieto di sosta per permettere l’allestimento dei banchi, a partire dalle 16 con le relative deviazioni di traffico.

Intanto, dalle 7 di domani la polizia municipale provvederà a rimuovere le biciclette alle rastrelliere poste in piazza della Vittora lato via del Giglio e lato via Paladini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca