Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 22 luglio 2014 ore 17:58

Arte e storia di Empoli in una "chiave"

Il prodotto multimediale, realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, verrà consegnata giovedì al sindaco Barnini



EMPOLI (FI) — La chiavetta serigrafata è stata creata con l'obiettivo di promuovere la conoscenza della storia, della cultura, dell'economia e delle eccellenze della città in modo semplice, moderno e originale. Uno strumento di carattere didattico e divulgativo che, proprio perchè molto semplice da usare, potrà consentire la conoscenza della città ad un pubblico sempre più numeroso.

La chiave, realizzata sotto la direzione artistica di Alberto Lotti e con la redazione dei testi a cura di Paolo Santini, verrà consegnata al sindaco Barnini nel corso dell'evento "Empoli - Arte, storia,sapere e mestieri" che si svolgerà al Chiostro degli Agostiniani, a partire dalle 21.30.

Una nota della Fondazione spiega che il prodotto multimediale su Empoli si aggiunge alle altre realizzate fino ad ora: su San Miniato Palazzo Grifoni, Montopoli, San Romano e Marti, Santa Maria a Monte, Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità