Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 10:31
Atti vandalici al campo sportivo di Vitolini

E' il secondo episodio in poche settimane per l'impianto sportivo, chiuso da qualche tempo dall'amministrazione comunale per carenze strutturali
VINCI — In questa occasione i danni maggiori sono stati subiti dal bar della struttura e da uno degli spogliatoi, con porte spaccate e locali messi a soqquadro.
Questo nuovo fatto di inciviltà ha aperto una polemica fra alcuni cittadini della frazione e l'amministrazione comunale, colpevole, a loro dire, di aver disposto la chiusura dell'impianto sportivo, lasciandolo alla mercè di vandali e malintenzionati.
Il sindaco, Giuseppe Torchia, e l'assessore allo sport, Sara Iallorenzi, hanno duramente condannato l'episodio, evidenziando come fatti come questi comportino un aumento dei costi per le finanze pubbliche, e hanno auspicato che i responsabili possano essere prontamente individuati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI