Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI19°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca lunedì 07 settembre 2015 ore 20:10

Auto in fiamme, paura in centro

Era parcheggiata in via Curtatone e Montanara. L'incendio ha provocato l'esplosione dei pneumatici e si è propagato all'auto di fronte.



EMPOLI — A bordo c'erano tre persone. Tutto è successo molto velocemente: gli occupanti hanno visto del fumo uscire dal motore e hanno fatto appena in tempo a posteggiare l'auto e ad allontanarsi prima che questa venisse avvolta dalle fiamme.

Una scampata tragedia, quella che è avvenuta oggi pomeriggio in via Curtatone e Montanara, in pieno centro cittadino. L'incendio ha provocato l'esplosione dei pneumatici e si è propagato all'auto di fronte.

Il boato provocato dalle gomme esplose è stato avvertito distintamente anche a chilometri di distanza. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno