Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 21 ottobre 2014 ore 10:13

Festa e solidarietà a Montagnana val di Pesa

Sabato 25 ottobre due appuntamenti con l'"Autunno in Festa" e la "Sagra delle Frittelle", con un pranzo di solidarietà per l'ospedale pediatrico Meyer



MONTESPERTOLI — Gli eventi si svolgeranno presso la Cantina de' Frescobaldi in via Montegufoni.

Dopo pranzo il "Cantiere Ikrea" ha organizzato momenti di animazione per grandi e piccini, mentre, per tutta la giornata, si potranno fare passeggiate in carrozza con il "Cocchiere di' Chianti". La merenda sarà caratterizzata dai prodotti di stagione, come bruschette con l'olio nuovo e castagne.

Il comitato organizzatore della festa si augura di ripetere il successo dello scorso anno quando, grazie alla numerosa affluenza di pubblico, venne raccolta una cifra considerevole da devolvere al Meyer.

Per informazioni e prenotazioni per il pranzo è possibile contattare lo 0571 – 671387.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità