comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 11:06

"Autunno in festa" in piazza Gramsci

Domenica 19 ottobre, dalle 9 alle 20, negozi aperti e, in piazza, spazio a sessanta espositori, dall'artigianato e ai prodotti enogastronomici



CASTELFIORENTINO — L'iniziativa è promosso dall'associazione Tre Piazze e dal Comune di Castelfiorentino in collaborazione con AVIS e Confesercenti.

Per consentire l'allestimento del mercato lungo i lati della piazza verrà chiuso al traffico anche il tratto di strada che collega via Masini a via Vittorio Veneto

All'interno della piazza verranno montati i gonfiabili del parco giochi "I tre porcellini" e, nei pressi dell'obelisco, l'Avis organizzerà la tradizionale castagnata.

Per l'occasione saranno aperti i negozi del centro storico e molti di questi, circa cinquanta, metteranno in vetrina un nastro rosa come segno di partecipazione e di adesione alla campagna di sensibilizzazione "Ottobre rosa", promossa dall'associazione Astro per la prevenzione del tumore al seno. Sempre nell'ambito di questa campagna il Comune ha deciso, per questa settimana, di illuminare di rosa la facciata del Teatro del Popolo.

Nel commentare questa serie di eventi, l'assessore al commercio, Adonella Cinci, ha ringraziato l'associazione Tre Piazze e i commercianti del centro storico per il dinamismo e per l'attenzione nei confronti di iniziative importanti come quella dell'Ottobre rosa. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità