Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 19:44
Basilica di San Lorenzo, don Viola nominato priore

Il sacerdote, finora parroco di Santa Maria a Carraia, è stato proposto di Santa Verdiana a Castelfiorentino. Trasferimento per don Razvan Laurescu
FIRENZE — L'attuale vicario parrocchiale di Santa Verdiana e amministratore parrocchiale di Santa Maria Assunta a Petrazzi è stato nominato parroco di Santa Maria a Carraia e amministratore parrocchiale di San Pietro a Casaglia e di San Severo a Legri.
I nuovi incarichi che hanno interessato due sacerdoti che hanno svolto il loro servizio a Castelfiorentino rientrano nella più ampia serie di nomine che l'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, ha annunciato oggi e che riguardano tutta la diocesi fiorentina.
Fra queste rientra la nomina di don Wieslaw Olfier, parroco della parrocchia di San Giovanni Evangelista di Empoli, a Vicario episcopale Moderatore della Curia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI