Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca giovedì 05 febbraio 2015 ore 12:32

Fiamme dalla bombola di gpl, 4 feriti

La bombola ha preso fuoco in un appartamento del centro durante l'intervento di un tecnico. Nessun ustionato sarebbe in gravi condizioni



FUCECCHIO — L'incidente si è verificato in uno stabile di piazza Niccolini poco dopo le 12, sembra durante le operazioni di sostituzione di un bombola di gpl.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi del 118, i vigili del fuoco di Empoli e la polizia municipale e stando alle prime ricostruzioni ci sarebbero quattro feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni.

Le 4 persone, che sono rimaste intossicate e hanno riportato delle ustioni, sono state trasferite all'ospedale San Giuseppe.

Nelle prossime ore il sindaco Spinelli firmerà un'ordinanza per dichiarare inagibili due appartamenti dell'edificio, quello nel quale è avvenuto l'episodio e quello del piano superiore. Nei prossimi giorni le due famiglie evacuate, sempre secondo quanto riferito dal sindaco, potrebbero essere ospitate nell'ostello di Ponte a Cappiano. Le due bombole da cui si sono sprigionate le fiamme sono state poste sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno