Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI13°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 18:59

Cade al supermercato, arriva l'ambulanza

Una donna, presumibilmente anziana, è caduta all'interno di un centro commerciale ed è stata trasportata al pronto soccorso di Empoli



CERRETO GUIDI — Una caduta accidentale, mentre stava facendo la spesa, pare. Il fatto è accaduto verso le 17 all'interno del supermercato Conad a Cerreto Guidi. Una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità (apparentemente di età avanzata) è stata portata d'urgenza al pronto socccorsi di Empoli in codice rosso da un'ambulanza della pubblica assistenza di Empoli con personale sanitario a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità