Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 21 febbraio 2015 ore 16:29

Calcio internazionale al 'Castellani'

Le nazionali under 20 di Italia e Qatar si affronteranno mercoledì 25 Febbraio alle 14,30. Prima della partita visita al Museo della Ceramica



MONTELUPO FIORENTINO — "Sono orgoglioso che il nostro stadio Castellani sia stato individuato dalla federazione come sede della partita fra Italia e Qatar. - ha commentato l'assessore allo sport Andrea Salvadori - Voglio a questo proposito ringraziare anche l'USC Montelupo che ha in gestione la struttura. 

Credo che la presenza della nazionale italiana e di una straniera sia un'opportunità per la nostra città, una chance per farci conoscere ad un pubblico più vasto.
Uno degli obiettivi che ci siamo posti all'inizio del mandato - ha proseguito l'assessore -  è proprio quello di attivare nuovi canali per far conoscere Montelupo e incentivare un turismo di carattere sportivo; forti anche della rete che le nostre società hanno saputo costruire negli anni.
La partita di mercoledì è solo un piccolo esempio. L'orario non è comodissimo, ma invito tutti i cittadini che hanno la possibilità a venire a vedere la partita, in particolare i nostri giovani sportivi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità