Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 10:42

Dà in escandescenze col vicino e con i militari

Notte agitata per le continue tensione tra una donna e un uomo, vicini di casa. Sono intervenuti i carabinieri, uno ha riportato una frattura



CAPRAIA E LIMITE — Una donna è stata denunciata dai carabinieri per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. La notte scorsa i militari di Vinci sono intervenuti a Capraia e Limite, dopo la telefonata al 112 di un vicino di casa, con il quale la donna già da tempo aveva avuto screzi e situazioni di tensione.

I carabinieri hanno trovato la donna, che ha precedenti di polizia, in evidente stato di agitazione. Inutili sono stati i tentativi di mediazione, la donna, dopo aver inveito contro i carabinieri, gli si è scagliata contro colpendoli con schiaffi, calci e pugni. Uno dei due militari ha avuto la peggio riportando una frattura alla costola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca