Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 15:35

Disinfestazione zanzare, chiudete le finestre

L'amministrazione comunale ha programmato per questa notte un trattamento adulticida. Richista collaborazione e attenzione da parte dei cittadini



CAPRAIA E LIMITE — Per questa notte - tra lunedì 30 e martedì 31 luglio - , a partire dalle 00,00, salvo avverse condizioni meteorologiche, il Comune ha programmato un intervento di disinfestazione adulticida contro le zanzare tramite l’irrorazione di un prodotto insetticida su tutto il territorio comunale.

I prodotti impiegati, a ridotto impatto ambientale, sono regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità come presidi medico chirurgici ad uso domestico e civile e non sono dannosi per gli esseri umani e gli animali domestici. Si raccomanda, in ogni caso, di tenere chiuse le finestre e di non lasciare biancheria stesa all’esterno.

Il servizio sarà svolto per conto del Comune dalla ditta Blitz disinfestazioni. Per qualsiasi necessità di chiarimento, è possibile contattare il numero 0571978917 o rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune al tel. 0571978138.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità