Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Giovedì 23 Maggio 2019 ore 18:26

Donna aggredita e violentata mentre fa jogging

Un 36enne di Empoli è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni personali. Aveva aggredito una donna che faceva jogging all'alba



CAPRAIA E LIMITE — Un 36enne di Empoli, con precedenti analoghi, in Italia e all'estero, è stato arrestato dalla Polizia con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali.

Secondo gli investigatori sarebbe il responsabile di una aggressione avvenuta a fine aprile ad una donna che stava facendo jogging all'alba lungo la pista ciclabile che collega Limite a Capraia.

L'uomo avrebbe sorpreso la donna mentre correva, scaraventandola a terra e abusando di lei. Dopo pochi minuti si sarebbe allontanato con l'auto.

La donna aveva riportato varie contusioni, il 36enne è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco erano intenti nelle operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nella struttura quando hanno scoperto il cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità