Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI21°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 18:00

Donna dispersa ritrovata morta in un canalone

Le ricerche attivate ieri sera con un gran numero di uomini e mezzi in località Castra hanno avuto l'esito che tutti scongiuravano



CAPRAIA E LIMITE — Nel pomeriggio di oggi, dopo quasi 24 ore di ricerche con un gran dispiegamento di uomini e mezzi fra campi e boschi attorno a Castra, è stato individuato e recuperato il corpo senza vita della donna 75 di cui non si avevano più notizie da ieri mattina, quando la figlia non l'ha vista tornare a casa.

II cadavere è stato trovato dal personale Saf (Speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco di Firenze in un profondo canalone, inaccessibile a piedi. La salma è stata quindi recuperata con l'ausilio dell'elicottero dei vigili del fuoco di Bologna e consegnata al personale medico del 118 per le certificazioni del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità