Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 08:35

I lavori per la sicurezza e il decoro

Capraia e Limite, lavori alla segnaletica stradale e taglio dell'erba nelle aree verdi pubbliche e sulle sponde dell'Arno



CAPRAIA E LIMITE — Sono cominciati nei giorni scorsi i nuovi interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale (segnali di stop, passaggi pedonali, stalli dei parcheggi) in alcuni punti nevralgici della viabilità comunale di Capraia e Limite. 

La ditta incaricata ha iniziato i lavori in via Tiribilli, dove ha provveduto alla realizzazione di segnali di stop e nuovi stalli auto nella piazza finale, così come in viale I. Montagni, ove sono stati rifatti- analogamente a via Allende a Capraia F.na- anche gli attraversamenti pedonali, e proseguirà con gli stalli nella parte finale di via San Biagio, in piazza VIII Marzo 1944 su tutta la piazza e in via Dante dinanzi all’ufficio postale. Inoltre, in piazza VIII Marzo 1944 sarà realizzato dal lato dell’edificio comunale/via Partigiani d’Italia un passaggio pedonale (striscia + simboli) con paletti rossi e bianchi fino al muretto della rampa dei garages, con contemporanea sistemazione del posteggio per cicli e motocicli. In via Gramsci, infine, spazio a un nuovo attraversamento pedonale all’altezza del distributore di benzina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità