Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca mercoledì 01 giugno 2016 ore 09:50

Il corpo trovato a Boccadarno è il Cicciaio

L'esame del Dna ha dato l'esito del cadavere trovato l'8 maggio. Pierluigi Bellucci, detto il Cicciaio era noto anche all'Elba.



CAPRAIA E LIMITE — L'uomo era scomparso da Limite sull'Arno il 18 marzo. Per giorni molti limitersi avevano organizzato le sue ricerche, promosso pagine facebook e manifestazioni.

L'esito della vicenda non è però quello sperato. Il corpo di Pierluigi Bellucci, 56 anni, notissimo anche all’Elba per aver vissuto a lungo anche a Capoliveri, è stato trovato senza vita nei pressi di San Rossore.

La notizia trova spazio sul quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima estrazione la dea bendata ha baciato le province di Firenze e Lucca con premi per oltre 162mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità