Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 11:10

In pensione dopo aver affiancato 5 sindaci

Alessandro Giunti e Fabio Lupi

Va in pensione Fabio Lupi, storico dipendente del Comune di Capraia e Limite. Lupi ha lavorato nelle amministrazioni di ben cinque sindaci



CAPRAIA E LIMITE — Dopo 37 anni di onorato servizio va in pensione Fabio Lupi, storico dipendente del Comune di Capraia e Limite.

Il sindaco Alessandro Giunti ha rivolto "un caloroso ringraziamento per questi anni di servizio svolto con dedizione e professionalità".

Fabio Lupi è entrato in Comune nel 1984, a 23 anni, ed ha fatto esperienza prima come custode alle scuole "G. Marconi" e "C.Corti" poi, dopo 9 anni, il passaggio all’ufficio segreteria ma anche tributi e anagrafe. Negli ultimi 15 anni è stato all’ufficio manutenzioni del settore lavori pubblici. Ha lavorato nelle amministrazioni di ben cinque sindaci: Franco Sanchini, Enrico Baldacci, Alessandro Alderighi, Enrico Sostegni e l’attuale sindaco Alessandro Giunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno