Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 15:00
Interventi alle scuole di Limite

Sono previsti sistemazione e miglioramento dei canali di smaltimento delle acque fognarie e meteoriche alla primaria e alla scuola dell'infanzia
CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati i lavori di sistemazione e miglioramento dei canali di scolo delle acque fognarie e di quelle meteoriche al plesso della scuola primaria “G. Marconi” di Limite sull’Arno.
Nello specifico, vengono eseguiti lavori alle tubazioni e ai pozzetti di raccolta delle acque per migliorare il funzionamento e la sicurezza degli scarichi fognari e lo smaltimento delle acque in caso di pioggia.
Successivamente, il cantiere si sposterà per altri interventi simili alla scuola dell’infanzia di Limite.
“Anche gli interventi di ordinaria manutenzione, uniti a lavori straordinari come in questo caso, costituiscono un valore aggiunto per il corretto funzionamento dei servizi di edifici importanti come le scuole, frequentate ogni giorno da centinaia di persone e in particolare bambini. La scorsa estate siamo intervenuti ai pozzetti di raccolta delle acque della scuola “Corti” di Capraia, adesso controlliamo e sistemiamo le scuole di Limite”, commentano il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI