QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2019

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 15:00

​Interventi alle scuole di Limite

Sono previsti sistemazione e miglioramento dei canali di smaltimento delle acque fognarie e meteoriche alla primaria e alla scuola dell'infanzia



CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati i lavori di sistemazione e miglioramento dei canali di scolo delle acque fognarie e di quelle meteoriche al plesso della scuola primaria “G. Marconi” di Limite sull’Arno.

Nello specifico, vengono eseguiti lavori alle tubazioni e ai pozzetti di raccolta delle acque per migliorare il funzionamento e la sicurezza degli scarichi fognari e lo smaltimento delle acque in caso di pioggia.

Successivamente, il cantiere si sposterà per altri interventi simili alla scuola dell’infanzia di Limite.

“Anche gli interventi di ordinaria manutenzione, uniti a lavori straordinari come in questo caso, costituiscono un valore aggiunto per il corretto funzionamento dei servizi di edifici importanti come le scuole, frequentate ogni giorno da centinaia di persone e in particolare bambini. La scorsa estate siamo intervenuti ai pozzetti di raccolta delle acque della scuola “Corti” di Capraia, adesso controlliamo e sistemiamo le scuole di Limite”, commentano il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità