QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 4° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 21 febbraio 2020

Attualità mercoledì 22 maggio 2019 ore 07:55

Si rifà l'asfalto, modifiche alla viabilità

Capraia e Limite, modifiche alla viabilità per i lavori di rifacimento di tratti di asfalto in via Larini. Tutte le informazioni



CAPRAIA E LIMITE — E’ stata emessa un’ordinanza con modifiche alla viabilità in vista dei lavori di rifacimento di alcuni tratti dell’asfalto di via G. e G. Larini, sulle colline sopra Limite sull’Arno, dall’altezza del tratto interno ex via Valle Maggiore in direzione Conio.

L’ordinanza riguarda i giorni dal 22 al 25 maggio, con orario 8,00-13,30 e 14,30-19,30 e prevede l’istituzione temporanea del divieto di transito e sosta con rimozione coatta nei tratti interessati dagli interventi.

L’orario dei lavori è stato pensato per permettere il passaggio al mattino, per recarsi al lavoro, e nelle fasce del pranzo e del rientro a casa alla sera.

Sarà in ogni caso garantito, in caso di urgenza, emergenza e soccorso, l’immediato transito dei veicoli di soccorso e polizia.

Con ogni probabilità, i lavori saranno realizzati, in maggior parte, nella giornata di venerdì 24 maggio.

Come viabilità alternativa, sarà possibile anche percorrere via Conio, transitabile dopo il recente intervento eseguito dal Comune.



Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità