Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 15:55

Lite in strada nella notte e spunta il coltello

persona impugna coltello

Non è noto cosa abbia innescato il diverbio poi degenerato nel confronto all'arma bianca. Due denunciati, uno gravato dal foglio di via dall'Italia



CASTELFIORENTINO — Una lite in strada e poi è spuntato il coltello. Non è noto cosa abbia innescato il diverbio poi degenerato la notte scorsa nel confronto all'arma bianca e che ha portato i carabinieri a denunciare due persone, due uomini di 31 e 35 anni stranieri, uno dei quali gravato da un ordine del questore di Bologna di lasciare l'Italia mai evidentemente eseguito.

I carabinieri sono intervenuti nella zona del campo sportivo per sedare una violenta lite con aggressione fisica da parte del 35enne contro l'altro uomo, che ha riportato lievi escoriazioni al petto per le quali ha rifiutato le cure del personale di 118. L'arrivo dei militari non ha bloccato il furibondo litigio tra i due, tanto che uno dei due ha dovuto essere bloccato e allontanato per riportare la calma.

Le testimonianze dei presenti sul posto hanno consentito di ritrovare il coltello: l'aggressore se ne era disfatto tentando la fuga nei pressi di un albero lì vicino prima ancora dell'arrivo dei carabinieri. L'arma è stata posta sotto sequestro e ora è oggetto degli accertamenti del caso.

Due, si diceva, le denunce: verso l'aggressore, il 35enne, per lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere in assenza di idonea autorizzazione, e verso l'altro uomo, irregolare in Italia e con foglio di via, per resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dell’ordine di allontanamento emesso dal questore. Le indagini dei carabinieri continuano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità