Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 17:30

Banda di ladri in casa e il furto diventa rapina

I malviventi sono stati sorpresi all'intero della casa dai proprietari, a quel punto li hanno minacciati e si sono fatti consegnare del denaro



CASTELFIORENTINO — Sono rientrati in casa e si sono ritrovati davanti cinque persone, con viso parzialmente travisato da sciarpe. I ladri, sorpresi a rovistare all'interno delle stanze, hanno quindi minacciato i proprietari con oggetti contundenti e si sono fatti consegnare denaro in contanti, fuggendo subito dopo.

Prima di far perdere le loro tracce hanno tentato di farsi aprire la cassaforte custodita all’interno dell’abitazione, ma hanno poi desistito.

Oltre alla somma contante consegnata ai malviventi, circa 350 euro, è in corso da parte dei proprietari un inventario di ciò che potrebbe essere stato asportato prima della rapina, quando i malviventi hanno rovistato le altre stanze dell’abitazione. Sul fatto indagano i carabinieri di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità