Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Attualità martedì 01 novembre 2022 ore 18:43

Cittadini horror nel borgo da paura - Video

Castellofobia ha animato le strade di Castelfiorentino durante il ponte di Ognissanti, tante le famiglie che hanno partecipato in maschera horror



CASTELFIORENTINO — I cittadini mascherati hanno fatto festa e invaso l'antico borgo di Castelfiorentino.

Il sindaco e presidente dell'Unione dei Comuni dell'Empolese ha pubblicato alcune immagini e video sui social "Avete dato un’occhiata a quanto è figa Castello addobbata per Halloween?".

CastelloFobia ha registrato una grande partecipazione da parte dei cittadini che si sono travestiti in stile horror animando le strade del borgo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla strada provinciale 11. La conducente è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco a seguito dello scontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport