Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 14:19

"Classi pronte, casi Covid tra il personale Ata"

Il sindaco di Castelfiorentino ha fatto il punto sui contagi alla vigilia del rientro in aula degli alunni fino alle secondarie di primo grado



CASTELFIORENTINO — Gli alunni di Castelfiorentino, fino alla prima classe delle secondarie di primo grado, sono pronti a rientrare in aula, è quanto ha spiegato il sindaco Alessio Falorni al termine di un incontro con il responsabile Covid del Comprensivo.

Falorni ha sottolineato "Domani rientreranno a scuola tutti gli alunni fino alla ex prima media, nessuna classe di quelle che devono rientrare si trova in situazione di quarantena. Al momento in tutta la popolazione scolastica abbiamo un caso di positività alla Primaria (che non genera però quarantene), e due terze medie che erano state interessate da provvedimenti di quarantena (ma che non rientrano)".

Ha poi aggiunto "Una piccola, ma gestibile, situazione di criticità l’abbiamo sul personale ATA, con qualche caso di positività o di quarantena, che ovviamente sarà trattato secondo normativa".

Infine "Colgo l’occasione per ringraziare il referente Covid, il dirigente, tutti gli insegnanti e i collaboratori scolastici, e le famiglie, per l’opera preziosa che hanno continuato, e continuano a svolgere senza sosta per la sicurezza delle nostre scuole".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' durata 24 ore la tregua prima di un nuovo aumento dei contagi. La Città metropolitana è tornata sopra ai 200 casi tracciati in una giornata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità