QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°19° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 21 settembre 2018

Cronaca giovedì 05 luglio 2018 ore 11:00

Controlli dei carabinieri, beccati tre irregolari

I militari hanno individuato in alcuni locali le persone poi risultate irregolari. Attività anche con i cani antidroga del nucleo di Firenze



CASTELFIORENTINO — Tre denunce a piede libero per violazione della normativa sull’immigrazione. Una segnalazione amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.

Non si fermano i controlli dell’Arma nel territorio di Castelfiorentino. Nella serata di ieri sono stati controllati e successivamente denunciati in stato di libertà un ventunenne albanese, controllato un bar in Piazza Volontari del sangue, due marocchini di 30 e 26 anni, rispettivamente controllati in un circolo in via Roosevelt e in un bar in via della Costituente. 

Tutte le persone controllate sono risultate sprovviste di qualsiasi documento utile alla loro certa identificazione e prive di valido titolo di soggiorno. 

Grazie all’ausilio delle unità cinofile antidroga del Nucleo di Firenze, è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, un ventottenne marocchino poiché alla vista dei militari aveva cercato di disfarsi di un involucro di circa un grammo di hashish. E’ stato inoltre sequestrato, all’interno di un contenitore per rifiuti situato presso un altro circolo, un involucro di circa 7,2 grammi di hashish.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità