Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 14:44

Due impianti sportivi hanno trovato il gestore

L'associazione Basket ha firmato con il Comune l'affidamento in concessione del palazzetto dello sport Nedo Betti e della palestra "Mario Gilardetti"



CASTELFIORENTINO — Il Comune affida all’associazione Asd Gialloblù Basket Castelfiorentino la gestione di due impianti sportivi. E’ stato infatti stipulato l’affidamento in concessione per tre anni del Palazzetto dello Sport “Nedo Betti” e della Palestra Polivalente (Sportlandia) “Mario Gilardetti”, infrastrutture che rivestono una rilevanza strategica per la promozione della pratica sportiva a Castelfiorentino e più in generale in Valdelsa.

I contenuti dell’accordo sono stati illustrati questa mattina nella Sala Rossa del Municipio. Erano presenti il Sindaco, Alessio Falorni, l’assessore allo sport, Simone Bruchi, il presidente dell’associazione Asd Gialloblù Basket Castelfiorentino, Galliano Rovai, il presidente dell’Abc, Renzo Tani, il consigliere Abc, Bruno Gazzarrini.

L’affidamento in Concessione, che giunge a conclusione di una procedura di gara indetta dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, si concretizza appunto nel dare in gestione i due impianti all’associazione ASD Gialloblù Basket dal 1 febbraio di quest’anno fino al 30 marzo 2023, sulla base di determinate condizioni. La concessione vieta ogni possibilità di subconcessione, mentre consente al concessionario la gestione di un bar/ristoro funzionale alle attività esercitate all’interno della struttura, previa effettuazione a propria cura e spese di tutte le opere che si rendessero necessarie allo svolgimento dell’attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità