QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 23 febbraio 2020

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 14:44

Due impianti sportivi hanno trovato il gestore

L'associazione Basket ha firmato con il Comune l'affidamento in concessione del palazzetto dello sport Nedo Betti e della palestra "Mario Gilardetti"



CASTELFIORENTINO — Il Comune affida all’associazione Asd Gialloblù Basket Castelfiorentino la gestione di due impianti sportivi. E’ stato infatti stipulato l’affidamento in concessione per tre anni del Palazzetto dello Sport “Nedo Betti” e della Palestra Polivalente (Sportlandia) “Mario Gilardetti”, infrastrutture che rivestono una rilevanza strategica per la promozione della pratica sportiva a Castelfiorentino e più in generale in Valdelsa.

I contenuti dell’accordo sono stati illustrati questa mattina nella Sala Rossa del Municipio. Erano presenti il Sindaco, Alessio Falorni, l’assessore allo sport, Simone Bruchi, il presidente dell’associazione Asd Gialloblù Basket Castelfiorentino, Galliano Rovai, il presidente dell’Abc, Renzo Tani, il consigliere Abc, Bruno Gazzarrini.

L’affidamento in Concessione, che giunge a conclusione di una procedura di gara indetta dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, si concretizza appunto nel dare in gestione i due impianti all’associazione ASD Gialloblù Basket dal 1 febbraio di quest’anno fino al 30 marzo 2023, sulla base di determinate condizioni. La concessione vieta ogni possibilità di subconcessione, mentre consente al concessionario la gestione di un bar/ristoro funzionale alle attività esercitate all’interno della struttura, previa effettuazione a propria cura e spese di tutte le opere che si rendessero necessarie allo svolgimento dell’attività.



Tag

Coronavirus: la mappa del contagio

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Spettacoli