Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime

Cronaca Sabato 05 Settembre 2020 ore 15:44

Fiamme in un fienile

A fuoco un fienile in campagna adibito a rimessaggio agricolo. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme



CASTELFIORENTINO — I Vigili del fuoco del distaccamento di Petrazzi sono intervenuti a Castelfiorentino per l’incendio di un fienile adibito a rimessaggio agricolo.

Dopo lo spegnimento del rogo, l'edificio è stato messo in sicurezza. Non ci sono persone rimaste coinvolte nell’incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Lamarmora e in vicolo delle Carbonaie, per i lavori in via san Giovani, il Comune ha deciso di ampliare gli orari: ecco come funziona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità