Cronaca martedì 09 marzo 2021 ore 11:46
Sfreccia oltre le casse con la spesa non pagata

L'uomo, 28 anni, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti per recuperare la merce dopo la chiamata da parte del personale di vigilanza
CASTELFIORENTINO — Ha fatto la spesa, poi ha tentato di sfrecciare oltre le casse del supermercato di Castelfiorentino senza pagarla. Non ci è riuscito e ora l'uomo, 28 anni, ha finito per essere denunciato dai carabinieri della stazione di Gambassi Terme in stato di libertà per furto aggravato.
A chiamare i militari dopo essersi accorti del tentativo di furto è stato il personale di vigilanza del negozio. L'uomo era entrato, aveva preso dagli scaffali generi alimentari e alcolici, poi ha superato le casse senza pagare.
A quel punto il personale di vigilanza del supermercato ha allertato i carabinieri, collaborando poi a individuare la persona risultata un senza fissa dimora, conoscenza delle forze dell'ordine. I militari dell'Arma, dopo averlo fermato e restituito la merce al supermercato hanno provveduto a denunciarlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI