Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 09 marzo 2021 ore 11:46

Sfreccia oltre le casse con la spesa non pagata

carabiniere in un supermercato
Foto di repertorio

L'uomo, 28 anni, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti per recuperare la merce dopo la chiamata da parte del personale di vigilanza



CASTELFIORENTINO — Ha fatto la spesa, poi ha tentato di sfrecciare oltre le casse del supermercato di Castelfiorentino senza pagarla. Non ci è riuscito e ora l'uomo, 28 anni, ha finito per essere denunciato dai carabinieri della stazione di Gambassi Terme in stato di libertà per furto aggravato.

A chiamare i militari dopo essersi accorti del tentativo di furto è stato il personale di vigilanza del negozio. L'uomo era entrato, aveva preso dagli scaffali generi alimentari e alcolici, poi ha superato le casse senza pagare.

A quel punto il personale di vigilanza del supermercato ha allertato i carabinieri, collaborando poi a individuare la persona risultata un senza fissa dimora, conoscenza delle forze dell'ordine. I militari dell'Arma, dopo averlo fermato e restituito la merce al supermercato hanno provveduto a denunciarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità