Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 10:25

Il Covid non ferma lo Sbaracco in centro storico

Davanti a ciascun negozio, ogni commerciante può montare un banco, con la possibilità di vendere prodotti di marca a prezzi di saldo stagionale



CASTELFIORENTINO — Il Comune di Castelfiorentino ha lanciato ”Ultima chiamata per i mega-saldi” nel centro storico da venerdì 26 a domenica 28 Febbraio per tre giorni dedicati allo shopping all’aperto. 

Lo Sbaracco si svolge per l’intera giornata fino alle ore 20 e il pomeriggio di domenica, dalle 16 alle 20 "Nel rispetto delle norme di contenimento Covid 19, saranno presenti nei punti strategici di accesso alle principali vie del centro i volontari della Protezione Civile, che ricorderanno alle persone la necessità di indossare la mascherina e di osservare le regole relative al distanziamento sociale. Sono previsti controlli da parte della polizia municipale" ha sottolineato l'amministrazione.

"I commercianti allestiranno nelle principali vie del centro un lungo bazar all’aperto, dove si potrà rovistare liberamente alla ricerca della grande occasione. Davanti a ciascun negozio, ogni commerciante monterà infatti un banco, dove ci sarà la possibilità di acquistare tanti prodotti di marca e di qualità a prezzi vantaggiosi: capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti per l’igiene personale, profumi" è quanto spiegato dal Comune di Castelfiorentino e dall’Associazione del CCN “Tre Piazze” e Confesercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità