Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica giovedì 18 febbraio 2016 ore 12:45

L'assessore D'Alessio incontra i commercianti

Gianluca D'Alessio

All’ordine del giorno della riunione di oggi pomeriggio figura anche la governance dell’associazione Ccn Tre Piazze



CASTELFIORENTINO — Oggi pomeriggio alle 14,30 il nuovo assessore al commercio Gianluca d’Alessio incontrerà i commercianti nella sala rossa del municipio.

Oltre a rappresentare un’occasione per conoscersi personalmente, la riunione dovrà avviare anche il confronto in relazione alla governance dell’associazione del Ccn Tre Piazze che riunisce i commercianti del centro storico castellano e ha il compito di promuovere una serie di eventi e attività nel corso dell’anno.

D’Alessio è stato nominato assessore al commercio, turismo, agricoltura e ambiente un paio di settimane fa dal sindaco Falorni, in seguito alle dimissioni di Adonella Cinci.

“Già da subito – sottolinea D’Alessio - mi sono messo a lavorare sul commercio, dove ho trovato degli operatori che nonostante il momento economicamente difficile riescono a mantenere una qualità ed una quantità di offerta che non ha confronti nella nostra zona. Adesso dobbiamo risolvere insieme alcune problematiche relative alla governance del Ccn Tre Piazze, sulla quale l'amministrazione comunale ha deciso di riservare una particolare attenzione. Per ora non aggiungo altro ma sicuramente non mancheranno novità importanti per tutto il 2016".

Alla riunione di giovedì è stata invitata anche la Confesercenti Empolese Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno