Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Sport giovedì 13 giugno 2019 ore 08:30

Le promesse del ciclismo si sfidano

Sabato 15 giugno (ore 16.00) il 25° G.P. Banca Cambiano 1884 spa, che vedrà protagonisti circa 140 giovani atleti tra i 7 e i 12 anni



CASTELFIORENTINO — Centoquaranta “giovani promesse” del Ciclismo disputeranno sabato 15 giugno il 25° G.P. Banca Cambiano 1884, che si svolgerà in un circuito urbano individuato nell’area di Santa Verdiana (ore 16.00).


Promosso dalla Società Ciclistica Castelfiorentino Banca di Cambiano 1884 spa con il patrocinio del Comune, la corsa vedrà protagonisti giovanissimi atleti dai 7 ai 12 anni, che si sfideranno lungo un circuito di 800 metri completamente chiuso al transito delle auto dalle ore 15.00. Il circuito interessato dalla corsa ciclistica comprende Via Verdi, Via Rosselli, via Battisti, Piazza Kennedy, Viale Potente (e di nuovo Via Verdi).

La partenza delle prime batterie – suddivise per classi di età (dai più piccoli agli adolescenti) - è prevista alle ore 16.00 (via Verdi) e la conclusione è in programma alle ore 19.00. La lunghezza del percorso di gara varia da un minimo di 3 km (per i più piccoli) a un massimo di 15 km.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità