Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 11:47

Miss Italia, 20 toscane in gara per la finale

Miss Italia Toscana 2021 - Foto Giovanni Rastrelli

Accesso diretto alla finale di Miss Italia per la vincitrice della sfilata in programma a Castelfiorentino. Le miss sfileranno nella piazza principale



CASTELFIORENTINO — Arriva a Castelfiorentino il concorso di bellezza di Miss Italia Toscana, appuntamento lunedì 30 Agosto in Piazza Gramsci dove una ventina di ragazze si contenderanno la fascia di Miss “Be Much Toscana” che assegnerà di diritto alla prescelta un posto per la finale di Miss Italia, in programma a Settembre.

Nella piazza principale, davanti al Teatro del Popolo, sfileranno una ad una le miss che si giocano la chance di accesso alla finalissima.

Per Castelfiorentino è un traguardo perché a differenza delle passate edizioni, in cui la ragazza vincitrice accedeva alle selezioni regionali, quest’anno c'è l'accesso diretto per la finale. 

Alle selezioni regionali, previste a Casciana Terme il 3 Settembre, potranno comunque partecipare anche le ragazze che lunedì si classificheranno dal 2° al 6° posto.

A condurre la serata sarà Raffaello Zanieri con il sindaco, Alessio Falorni. Saranno presenti anche i volontari della Misericordia e della Prociv Arci di Castelfiorentino per assicurare il rispetto delle norme anti covid 19.

“Con la sfilata di lunedì sera - ha detto Falorni - Castelfiorentino si qualifica sempre di più come un punto di riferimento per le selezioni di Miss Italia, e questo lo dobbiamo a Paolo Antilli, che da sempre coordina l’organizzazione della manifestazione grazie alla sua attività e alla rete di relazioni che in questi anni ha saputo costruire. Per la nostra cittadinanza, un evento che prelude a un mese di settembre particolarmente ricco di opportunità per ritrovarsi e stare insieme”.

L’ingresso al pubblico è gratuito e sarà consentito solo tramite prenotazione con l’obbligo di green pass in formato digitale o cartaceo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca