Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 17:00
Miss Italia arriva in piazza Gramsci

Grazie al Comune e al ccn Le tre piazze, la città ospita una tappa delle selezioni regionali per l'elezione della più bella del paese
CASTELFIORENTINO — La manifestazione, in programma per la sera mercoledi’ 26 luglio, porterà a Castelfiorentino ragazze provenienti da tutta la Toscana, gia’ selezionate da precedenti casting, in lizza per la conquista della fascia di Miss Castelfiorentino, che accedera’ di diritto alla semifinale regionale di Montecatini Terme.
Si inizierà alle ore 21,30, in piazza Gramsci, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri e dopo le sfilate di rito, in abito e col classico body dello sponsor, sarà eletta la vincitrice.
L’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di Miss Toscana, come avviene ormai da 36 anni, è a cura di Gerry Stefanelli della Syriostar di Montecatini Terme. La tappa di Castelfiorentino è stata promossa dal centro commerciale naturale in collaborazione col Comune.
Nel 2016 fu proprio Miss Toscana, Rachele Risaliti, ad essere eletta Miss Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI