QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 8° 
Domani -5°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 19 dicembre 2018

Cronaca venerdì 30 novembre 2018 ore 10:57

Nascose 60mila euro nel cofano, va in carcere

Il giovane era stato affidato dal giudice ai servizi sociali, in prova. Adesso la misura ritorna quella della detenzione, a Sollicciano



CASTELFIORENTINO — I carabinieri di Castelfiorentino hanno arrestato un 25enne albanese, domiciliato a Castelfiorentino, in esecuzione decreto sospensivo di misura alternativa e ripristino della carcerazione, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Firenze. 

Il provvedimento scaturisce a seguito della denuncia dei carabinieri della locale Stazione per ricettazione. Lo scorso 25 ottobre infatti il ragazzo era stato sorpreso dalla pattuglia mentre stava cercando di occultare 60mila euro in contanti nel cofano della propria auto (cliccando qui si può rileggere la notizia pubblicata il 26 ottobre). 

Il possesso dell’ingente somma di denaro non era però stata giustificata dall’uomo ed era pertanto stata sequestrata dai militari. Il giudice, siccome il soggetto era in affidamento in prova ai servizi sociali, ha ripristinato la detenzione in carcere e, la scorsa notte, è stato arrestato presso la propria abitazione e portato a Sollicciano dai carabinieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità