Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 11:10

Nessuna fusione per la Cambiano

La banca non sarà accompagnata dalle altre banche di credito cooperativo del gruppo Cabel. Ad annunciarlo Paolo Regini e Francesco Bosio



CASTELFIORENTINO — L'ìannuncia arriva dal presidente e direttore generale dell’istituto, presentando il bilancio 2015 che oggi sarà al voto dell’assemblea dei soci, chiamati anche a pronunciarsi sulla strada da percorrere alla luce della riforma delle Bcc. 

All’indomani dell’approvazione del decreto, Banca di Cambiano aveva avviato un giro di consultazioni sul tema con la Bcc di Pisa e Fornacette, la Bcc di Castagneto Carducci e la Bcc di Viterbo.

Oggi i soci della Banca di Cambiano saranno chiamati in assemblea per approvare il bilancio 2015 dell’istituto di credito cooperativo, ma anche a pronunciarsi sul progetto di “way out” dal futuro gruppo unico delle Bcc, e sulla trasformazione in Spa. 

"Una volta - si legge in una nota Ansa - ottenuto il via libera dalla Banca d’Italia appronteremo gli atti per la trasformazione a spron battuto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità