Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 09:30

Oggi i funerali di Ilaria Rinaldi

Eseguita ieri l'autopsia, la salma della ciclista 33enne trova morta nella sua casa di Gambassi Terme è stata restituita alla famiglia



CASTELFIORENTINO — Si terranno quest'oggi alle 15, nel Santuario di Santa Verdiana a Castelfiorentino, i funerali di Ilaria Rinaldi, la ex ciclista 33enne trovata morta la mattina di Pasquetta nella sua abitazione di Gambassi Terme.

Per stabilire le cause della morte la procura di Firenze ha aperto un'indagine e ieri è stata effettuata l'autopsia, nei laboratori di medicina legale a Careggi. Adesso si attendono gli esiti degli esami tossicologici. 

Dopo le esequie Ilaria troverà pace nel cimitero della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima estrazione la dea bendata ha baciato le province di Firenze e Lucca con premi per oltre 162mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità