Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 16:07

Violento scontro frontale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 46. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco di Firenze



CASTELFIORENTINO — Non è ancora stata chiarita la dinamica dell'incidente avvenuto questo pomeriggio sulla pronvinciale 46 nel Comune di Castelfiorentino.

Dal 118 hanno spiegato che l'intervento di soccorso è ancora in atto, così come i rilievi delle forze dell'ordine. Sono intervenuti sul posto due automediche, una da Castelfiorentino ed una da San Miniato, tre ambulanze, Croce Rossa di Certaldo, Misericordia di Certaldo e Misericordia di Montaione, l'elisoccorso Pegaso da Firenze, forze dell'ordine e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità