Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 18:42

"Se sabato arancioni apro il mercato pomeridiano"

Il sindaco di Castelfiorentino ha predisposto l'allestimento del mercato rionale al pomeriggio se la città metropolitana sarà in zona arancione



CASTELFIORENTINO — Castelfiorentino si prepara ad aprire il mercato in orario pomeridiano, è quanto annunciato dal sindaco Alessio Falorni in merito alla richiesta legata all'ordinanza della Regione Toscana che impone la zona rossa fino alle 14 di sabato 17 Aprile.

Falorni ha spiegato "Mi state scrivendo in tanti, imprenditori e associazioni di categoria, per sapere cosa succederà alle ore 14 di sabato 17, quando scadrà il provvedimento che ha inserito per questa settimana in zona rossa la Città Metropolitana di Firenze. Al momento ho dato mandato di allestire i provvedimenti necessari per permettere il mercato degli ambulanti dei settori non alimentari, che non sarà possibile tenere di mattina a causa della zona rossa, per il pomeriggio dopo le 14. Questo presuppone ovviamente che in quel momento, noi ci troveremo in zona arancione".

"Non dipendendo la decisione da me - ha aggiunto - né unicamente né in maniera preponderante, non ho la possibilità di dare garanzie sulla colorazione, e quindi sullo svolgimento del mercato, a nessuno. Né la possibilità di garantire, ad esempio, l’apertura delle loro attività ai parrucchieri ed estetisti, che mi stanno pure scrivendo ponendosi il problema di cosa fare rispetto alle prenotazioni del fine settimana. Confido solo nella vostra comprensione, rispetto al fatto che è mia intenzione fare il possibile per venire incontro alle giuste istanze delle attività. Ma anche del fatto che ho chiaramente dei limiti, nel concretizzare questa mia volontà. Spero che le cose vadano in linea con quanto stiamo programmando. In caso contrario, ci metterò di nuovo la faccia per spiegarvi cosa accadrà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità