Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 20:47

"Che gioia nel cuore rivedere tutta questa gente"

Uno scatto del sindaco immortala il primo grande evento estivo organizzato dalla Proloco che ha riportato gli avventori in piazza a Castelfiorentino



CASTELFIORENTINO — A Castelfiorentino la rassegna del cibo di strada ha riempito le piazze ed il sindaco Alessio Falorni ha pubblicato una immagine sui social per raccontare l'evento.

"Che gioia nel cuore, rivedere tutta questa gente a giro. Che si possa ricominciare, e non fermarsi più" ha scritto Falorni sui social.

Le quattro serate all’insegna del cibo di strada sono state organizzate dalla Proloco con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, il Food Festival è in Piazza Gramsci con vari stand gastronomici e concerti con tribute band a ingresso gratuito.

“Siamo ragazzi di castello . e ci piace vedere il nostro paese vivo e pieno di persone felici" aveva detto alla viglia Emanuele Mazzoni, uno degli organizzatori del Festival.

“La stagione estiva si apre con un evento come Food Festival che ha avuto un grosso successo lo scorso anno. Essa rappresenta la rinascita della vita sociale all’interno della nostra comunità e un prezioso segnale per rilanciare il centro storico e il tessuto commerciale di Castelfiorentino" ha aggiunto l’assessore al Commercio, Simone Bruchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità