Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 16:29

Tre roghi distinti, richiesti rinforzi dal cielo

I vigili del fuoco sono impegnati dal primo pomeriggio su tre incendi, divampati pressoché contemporaneamente in diverse zone del territorio



CASTELFIORENTINO — I tre focolai sono nei pressi di Coiano e Dogana, in località Rio Morto di Sopra e nelle adiacenze del campo sportivo di Castelnuovo d'Elsa. 

Il personale dei vigili del fuoco è presente a Rio Morto e Castelnuovo assime ai volontari dell'Antincendio boschivo, mentre in zona Coiano è presente solo personale Aib. 

A preoccupare di più è il fronte di Rio Morto, dove le fiamme si stavano pericolosamente avvicinando alle case, prima di essere poste sotto controllo e qundi contenute. 

Nella zona è in arrivo un elicottero del reparto volo di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità