Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”

Cronaca domenica 27 dicembre 2020 ore 23:55

Turbine di fuoco su per la canna fumaria

autoscala
I vigili del fuoco in via di Meleto per l'incendio di una canna fumaria

L'incendio ha rischiato di propagarsi al tetto. Sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di Firenze Ovest, Petrazzi ed Empoli



CASTELFIORENTINO — Momenti di apprensione in serata in una abitazione di via di Meleto, dove un incendio sviluppatosi all'interno di una canna fumaria ha rischiato di propagarsi al tetto, interessando parte della guaina presente sulla copertura.

Per domare le fiamme sono intervenuti, con l'ausilio dell'autoscala, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Firenze Ovest, Petrazzi ed Empoli.

Non si segnalano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere da 500mila euro verso la conclusione: installato anche la nuova videosorveglianza. Donnini: "Riqualificato uno spazio della comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità