Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI23°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 11:45

Verifiche sul campanile dopo il terremoto

Il campanile di Santa Barbara

I tecnici della Soprintendenza hanno effettuato ieri un sopralluogo sul campanile della chiesa di Santa Barbara a Castelnuovo d’Elsa



CASTELFIORENTINO — Il terremoto di magnitudo 3.9 di lunedì sera con epicentro a Castelfiorentino a messo a rischio il campanile della di Santa Barbara. Transennata dai vigili del fuoco dopo la caduta di alcune tegole, la struttura è stata ispezionata dai tecnici della soprintendenza. Alle 2:05 di ieri si è verificata una nuova scossa, magnitudo 2.8, con epicentro tra via del Vallone e Pesciola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità