Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 30 gennaio 2015 ore 14:45

Catturato il ladro di computer

Gli agenti del commissariato hanno identificato anche la complice dell'autore di almeno un paio di colpi messi a segno nell'ospedale S.Giuseppe



L'uomo, un marocchino di 41 anni, è stato arrestato a Pontedera.  La Polizia lo accusa di aver rubato un pc dalle sale mediche del policlinico nel luglio scorso per poi tentare di ripetere il colpo una settimana dopo. 

Determinanti per la cattura del malvivente le telecamere di sorveglianza che, l'8 luglio, lo ripresero mentre lasciava il San Giuseppe  portando con sè il portatile grazie alla complicità di una donna. Il secondo episodio avvenne il 16 Luglio ma questa volta il personale sanitario riuscì a metterlo in fuga.

La Polizia, analizzando le immagini di videosorveglianza dell’ospedale, è riuscita a dare un volto e un nome al ladro, una persona già nota e tenuto d'occhio.

Quando lo straniero è stato fermato si trovava con la sua compagna, una 44enne pisana ritenuta sua complice in entrambi gli episodi.

Al momento la fidanzata del marocchino è stata denunciata. La polizia sta verificando eventuali responsabilità della coppia in altri furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità