Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 12:06

Ciclista urtato da due auto

Pauroso incidente a Cerreto Guidi con un uomo di 54 anni soccorso sul posto dalle ambulanze e poi portato via con l'elicottero



CERRETO GUIDI — Poco prima delle undici un ciclista è stato sbalzato due volte a seguito di un urto con due auto. 

Il ciclista, classe 1963, è stato soccorso sul luogo dell'incidente (Cerreto Guidi Via Leonardo da Vinci) dall'Automedica di Empoli e dalla ambulanza della misericordia di Fucecchio. 

L'uomo è stato montato sull'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato in ospedale di Careggi. L'uomo non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità