Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 11:05

A Boville Ernica per festeggiare Santa Liberata

Una delegazione di Cerreto Guidi in Ciociaria al Santuario di Santa Liberata. Terzo anno per il gemellaggio religioso



CERRETO GUIDI — La visita viene regolarmente ricambiata su iniziativa della Parrocchia San Leonardo.

Lo scorso anno un gruppo di fedeli guidato da Don Donato Agostinelli si è recato in Ciociaria in occasione dei festeggiamenti che prevedono un pellegrinaggio fino al Santuario.

Sarà così anche quest’anno. Domenica 15 maggio a Boville Ernica si svolgerà la Festa in onore di Santa Liberata con solenni celebrazioni, alle quali prenderà parte una delegazione di Cerreto Guidi. Si esibirà, fra l’altro, la Corale San Leonardo.

L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi sarà rappresentata dal sindaco Simona Rossetti.

Un gemellaggio religioso che partito nel segno di Santa Liberata, potrebbe preludere a un gemellaggio civile tra le comunità di Boville Ernica e Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità