Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 25 gennaio 2018 ore 15:41

Bimba morta per un malore, il dolore di Cerreto

La sindaca Simona Rossetti
La sindaca Simona Rossetti

L'amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio per la morte della piccola deceduta ieri sera. Era figlia di un consigliere comunale



CERRETO GUIDI — L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi esprime profondo cordoglio stringendosi al dolore dei genitori e dei familiari per la scomparsa della bambina deceduta nella giornata di ieri. Anche la comunità di Cerreto è sconvolta dal dolore.

“Siamo tutti profondamente addolorati- ha detto la sindaca Simona Rossetti - per la tragedia che ha colpito Cerreto Guidi. Sono vicina ai familiari, alla mamma e al padre Leonardo Mariotti, consigliere comunale a Cerreto Guidi, in queste ore terribili. A nome dell'Amministrazione Comunale, della Giunta, di tutto il Consiglio e dell’intera comunità di Cerreto Guidi esprimo profondo cordoglio stringendomi al dolore dei genitori e della famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno