Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 06:30

Due settimane per fissare sagre ed eventi

Le domande per l'inserimento delle manifestazioni nel calendario comunale devono pervenire entro il 14 gennaio. Ecco come presentarle



CERRETO GUIDI — Le domande per l’inserimento di manifestazioni nel calendario delle sagre e feste paesane, dovranno essere presentate entro sabato 14 gennaio 2017.

Lo ricorda il Comune, sollecitando le associazioni a rispettare la scadenza indicata.

Come riportato nell’articolo 6 del Regolamento per la disciplina delle sagre e feste paesane: “La Giunta Comunale approverà il calendario delle sagre e delle feste paesane che potranno svolgersi durante l’anno successivo. Le feste e/o sagre che non siano inserite nel calendario approvato dalla Giunta Comunale non potranno avere luogo, salvo manifestazioni legate ad eventi del tutto eccezionali, non prevedibili anticipatamente, della durata di un giorno”.

Il Regolamento, prevede, inoltre, che ogni soggetto possa effettuare sagre e feste paesane per un massimo complessivo di 20 giorni continuativi o comunque impegnare non più di tre domeniche.

Sul sito del Comune sono disponibili il regolamento e il fac-simile della domanda da stampare, compilare e presentare all’Ufficio protocollo.

Per maggiori dettagli rivolgersi all’Ufficio cultura del Comune di Cerreto Guidi: v.bonfanti@comune.cerreto-guidi.fi.it tel.0571-906225 (in orario d’ufficio).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità